Acchiappavip, l’attore Alessandro Roja (il Dandi di Romanzo criminale ma non solo) a Marzamemi

Con "The End? L'inferno fuori", zombie movie tutto italiano scritto e diretto da Daniele Misischia, Roja è protagonista assoluto

Dopo essere stato presentato al FrightFest di Londra prima, e alla Festa del Cinema di Roma poi (dove aveva ancora il titolo di In un giorno la fine), uscirà nelle sale italiane il 14 agosto “The End? L’inferno fuori”, zombie movie tutto italiano scritto e diretto da Daniele Misischia e con Alessandro Roja protagonista assoluto.

E proprio Alessandro Roja, reduce dalle fatiche del film horror, è stato avvistato in vacanza a Marzamemi e si è prestato per una foto al Liccamuciula in piazza Regina Margherita con Vitaliano, grande fan di Romanzo Criminale, che lo ha subito riconosciuto. Roja, infatti, è diventato famoso come coprotagonista di Romanzo criminale – La serie (nel 2008), miniserie televisiva ispirata alla vera storia della banda della Magliana, nel ruolo del Dandi.

Con Giampaolo Morelli, è poi il protagonista della pellicola dei Manetti Bros Song’e Napule, per il quale riceve la candidatura al Nastro d’argento e al Globo d’oro come migliore attore protagonista e recentemente è stato impegnato con due serie Tv targate Rai: “È arrivata la felicità” e “Tutto può succedere”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo