Concluso il programma di eventi “Estate #Portopalo”: il sindaco Montoneri: “successo di tutta l’amministrazione”

Animazione e balli di gruppo, spettacoli musicali, eventi sportivi, manifestazioni culturali. Dal Premio Nazionale “Più a Sud di Tunisi”, alla tre giorni della Festa del Pomodoro Igp Pachino con Nino Frassica e altri eventi

Si è concluso il programma di “Estate #Portopalo”, che ha animato il Comune più a sud della provincia negli ultimi due mesi. Animazione e balli di gruppo, spettacoli musicali, eventi sportivi, manifestazioni culturali. Dal Premio Nazionale “Più a Sud di Tunisi”, alla tre giorni della Festa del Pomodoro Igp Pachino con Nino Frassica e altri eventi, incluso il ritorno alle tradizioni con la Festa Patronale di San Gaetano Thiene ed il Palio del Mare e “Ma va o Ioca”, la Sfilata Equestre, il Carnevale Estivo, la Sagra del Pesce, il Raduno Abarth e tanto, tantissimo altro.

Due mesi di movimento, di eventi, di divertimento e relax per i nostri concittadini e per tutti i turisti. Una grandissima estate – il commento entusiasta del sindaco di Portopalo, Gaetano Montoneri -. I complimenti più affettuosi, e di vero cuore all’Assessore Salvo Nieli ed al Consigliere Rachele Rocca, capaci in pochissimi giorni, senza bilancio preventivo e con un disastro alle spalle, a programmare e mettere in atto un insieme di eventi che hanno lasciato felici residenti e turisti ed hanno creato attrazione per la nostra cittadina. Fiero di loro. La dimostrazione di competenza, di serietà, di capacità Amministrativa. Bravi tutti gli Assessori ed i Consiglieri Comunali che hanno collaborato nelle forme più diverse! Bravissimi tutti, Assessori, Consiglieri Comunali, Ufficio Sport, Turismo e Spettacolo, organizzatori e quanti hanno collaborato, insieme abbiamo fatto un lavoro straordinario.”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo