Dolce e Gabbana a Marzamemi, il borgo marinaro scelto per una nuova campagna promozionale

Tutto materiale per una nuova campagna promozionale, anche se al momento non è dato sapere di quale prodotto. Una cosa però è certa: lo stretto legame tra il grande marchio della moda e il Sud-Est

Foto Vincenzo Alaimo

Marzamemi ancora una volta si dimostra uno dei luoghi più affascinanti della provincia di Siracusa. Il borgo marinaro del comune di Pachino è stato selezionato da Dolce e Gabbana come location perfetta per alcuni scatti. Stamattina, infatti, una troupe fotografica si è aggirata sia nella piazzetta centrale del borgo, sia nelle stradine circostanti.

Tutto materiale per una nuova campagna promozionale, anche se al momento non è dato sapere di quale prodotto. Una cosa però è certa: lo stretto legame tra il grande marchio della moda e il Sud-Est. Dolce e Gabbana negli ultimi anni, infatti, può essere considerata di casa nel Siracusano, visto che proprio nel capoluogo la casa di alta moda italiana fondata dagli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, quattro anni fa mostrò in anteprima lo spot del profumo “Dolce”, per la regia di Giuseppe Tornatore, girato a Noto e presentato al Teatro comunale.

Ma non solo, perchè la casa di moda nata a Legnano lo scorso anno dedicò una shopping bag esclusiva con uno scorcio di Ortigia: un omaggio a Siracusa per i suoi 2750 anni di storia distribuito in tutti gli store Dg europei.

Insomma, un legame rinsaldato ancora una volta e non è da escludere che il set fotografico, nei prossimi giorni, possa fare capolino a Siracusa e in altri luoghi caratteristici della provincia.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo