Domotica, consegnati gli attestati di benemerenza agli studenti del Bartolo di Pachino

Sono stati premiati nel corso della giornata anche gli alunni che si sono distinti in varie attività a carattere regionale e nazionale

Sono stati assegnati il 6 giugno nella sala del Cinema Politeama di Pachino gli attestati di benemerenza per gli stagisti più meritori. La manifestazione di chiusura dell’anno scolastico ha costituito l’occasione per permettere a tutta la comunità scolastica di fruire dei prodotti realizzati durante l’anno scolastico nell’ambito di alternanza Scuola-Lavoro.

Nello specifico, sono stati oggetto di condivisione tutti i manufatti multimediali, meccanici ed elettronici. I restanti prodotti cartacei sono stati oggetto di fruizione all’interno delle singole aule. Nel corso della manifestazione , gli stagisti più meritori che hanno frequentato gli stage di Domotica Vantage proposti dalla ditta C.R.E.A. , hanno ricevuto gli attestati di benemerenza consegnati dall’esperto designato dalla ditta Salvatore Battaglia.

Sono stati premiati nel corso della giornata anche gli alunni che si sono distinti in varie attività a carattere regionale e nazionale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo