Karate, cinque atleti di Pachino e Portopalo al seminario nazionale giovanile

Sono Annamaria Scrofano, Marisa Vizzini, Salvo Portochese, Filippo Tusa e Giovanni Romano

Cinque atleti di Pachino e Portopalo parteciperanno al seminario nazionale giovanile di karate previsto a Riccione il 7 e l’8 settembre. Si tratta Annamaria Scrofano, Marisa Vizzini, Salvo Portochese, Filippo Tusa e Giovanni Romano, allenati dal maestro Giuseppe Bartolo, di Accademia Karate Bartolo e Master Capo Passero.

Gli atleti sono stati selezionati su indicazioni della Commissione nazionale attività giovanile, presieduta da Salvatore Nastro e formata da Tiziana Costa, Gennaro Talarico, dagli allenatori federali Antonio Califano, Simone Genocchio, Massimo Portoghese, Giorgio Raino, Andrea Torre, Francesco Baldassarre, Daniela Berrettoni, Francesco Maffolini. Gli atleti guidati dal maestro Bartolo prenderanno parte alla 99esima edizione del seminario nazionale di kumitè e alla 101esima di kata al Pattinodromo di Riccione.

I miei ragazzi – ha raccontato con soddisfazione il maestro Bartolo – tornano ad essere selezionati ma ogni volta è sempre una emozione e un risultato importante. È il frutto del continuo lavoro che svolgono, instancabilmente, giorno dopo giorno”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo