Karate, gli atleti di Pachino e Portopalo al campionato italiano Under 21 e all’Open di Polonia

Riparte la stagione agonistica per i ragazzi dell’Accademia Bartolo e della Master Capo Passero

Un’estate brevissima e poi, in fretta, si torna ad indossare il kimono. I ragazzi guidati dal maestro Giuseppe Bartolo hanno già conservato i costumi negli armadi e sono tornati a calpestare il tatami, in vista di due importanti impegni agonisitici  Il 28 e il 29 settembre al Lido di Ostia, a Roma, si svolgerà il campionato italiano Under 21, a cui parteciperà l’atleta Giovanni Romano.

Ad ottobre, dall’11 al 14 a Bielsko -Biala, è previsto il torno internazionale “Open di Polonia”, a cui prenderanno parte Giovanni Romano, Salvo  Portochese, Filippo Tusa, Paolo Gozzo, Corinna  Sarcià, Marisa Vizzini, Annamaria  Scrofano, Carlotta Bartolo, Carolina  Bartolo, Cassandra  Bartolo, Salvo Petralito, Domenico Cicciarella e Juri Burgaretta. 

Una partenza con tanti appuntamenti – ha dichiarato il maestro Giuseppe Bartolo, VI dano, direttore tecnico di Accademia Bartolo e Master Capo Passero – e soprattutto  con tanto entusiasmo  da parte di tutti. Per noi si tratta del 23esimo anno di attività, vantiamo numerosi  risultati  in campo regionale, nazionale  e soprattutto internazionale e contiamo agonisti di alto profilo: molti di questi fanno parte del vivaio della Nazionale italiana giovanile. Sono molto orgoglioso di poter lavorare con i piccoli atleti e guidarli sia nella crescita fisica che nel percorso agonistico”. 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo