L’Istituto Bartolo di Pachino ha intitolato al professore Giuseppe Messina il laboratorio di navigazione

Messina dopo diversi anni di insegnamento nella settore meccanico, ha prestato servizio all’ufficio tecnico del “M.Bartolo” ed è stato ideatore di numerosi progetti, corsi di formazione per studenti e adulti nonché tra i promotori dell’indirizzo Trasporti e Logistica (ex Nautico)

L’Istituto M. Bartolo di Pachino ha intitolato il “Laboratorio di Navigazione” dell’indirizzo Trasporti e Logistica al professore Guseppe Messina, scomparso per un male incurabile. La cerimonia si è tenuta nel plesso di via Fiume alla presenza dei familiari, di don Matteo Buggea che ha benedetto la targa commemorativa, dei dirigenti scolastici G. Blanco, Antonio Boschetti, del Esperto esterno di Domotica della C.R.E.A. Salvatore Battaglia e dei numerosi amici e colleghi venuti a rendergli omaggio.

Giuseppe Messina dopo diversi anni di insegnamento nella settore meccanico, ha prestato servizio all’ufficio tecnico del “M.Bartolo” ed è stato ideatore di numerosi progetti, corsi di formazione per studenti e adulti nonché tra i promotori dell’indirizzo Trasporti e Logistica (ex Nautico).

L’istituto ha voluto così riconoscere e premiare la sua dedizione verso la scuola, il lavoro, la famiglia nonché la sua passione per il mare.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo