Pachino, al via la presentazione delle istanze degli ambulanti per i posti a Marzamemi nel 2019

Uno dei criteri per l’assegnazione dei posteggi per il mercatino estivo a Marzamemi sarà quello dell’anzianità conseguita nel corso degli anni

Dall’1 gennaio gli ambulanti possono presentare le istanze per i posti a Marzamemi nel 2019: sarà possibile inviare una pec o presentare istanza a mano. Per gli artigiani sarà predisposto un bando in primavera. Uno dei criteri per l’assegnazione dei posteggi per il mercatino estivo a Marzamemi sarà quello dell’anzianità conseguita nel corso degli anni.

Annualmente, la graduatoria per l’assegnazione di posteggi a Marzamemi per il periodo estivo è stata formata in ordine cronologico di presentazione delle richieste al protocollo generale dell’ente, dove si forma una ressa di persone.

Per il 2019 l’amministrazione intende assegnare i posti per gli artigiani per il periodo estivo attraverso un bando – non tenendo conto dell’ordine di arrivo delle richieste di assegnazione – che verrà pubblicato entro il primo quadrimestre di quest’anno mentre per le assegnazioni dei posteggi ai venditori ambulanti verranno prese in carico le richieste pervenute anche via Pec.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo