Pachino, ancora vip a Marzamemi: vacanze in Sicilia per l’attore comico statunitense Aziz Ansari

Vincitore di un Emmy e un Golden Globe per la serie tv di successo Master of None trasmessa da Netflix

Aziz Ansari con Lina Campisi

Girava da solo per i vicoli di Marzamemi e, a guardarlo distrattamente, qualcuno lo avrà scambiato per uno dei tanti giovani indiani disseminati per il borgo. Ma i più attenti lo hanno riconosciuto: Aziz Ansari, l’attore comico statunitense di origini indiane, ideatore e star della serie tv Master of None, trasmessa da Netflix, ha scelto il borgo marinaro per le vacanze. Ansari, 36 anni, è noto al pubblico mondiale per il ruolo di Tom Haverford nella serie televisiva Parks and Recreation e di Dev Shah nella serie Master of None, per la quale si è aggiudicato un Emmy e un Golden Globe. 

Martedì, dopo una passeggiata per  le vie del centro storico, si è presentato alla taverna La Cialoma chiedendo di pranzare da solo. A riconoscerlo è stato Davide Fronterrè, titolare de noto ristorante di piazza Regina Margherita, ma Aziz ha voluto posare in una foto ricordo con Lina Campisi, fondatrice e storica chef del ristorante di Marzamemi. 

Aziz Ansari è uno dei testimonial del progetto Le Soste di Ulisse, e dalla scorsa primavera porta in giro per il mondo le eccellenze del patrimonio enogastronomico siciliano. 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo