Pachino, in distribuzione i pass per la ztl di Marzamemi

Potranno richiederli residenti, domiciliati e operatori commerciali

Sono in distribuzione i pass 2019 per accedere alla zona a traffico limitato estiva del borgo marinaro di Marzamemi. I pass potranno essere richiesti dai residenti, dai domiciliati e dagli operatori commerciali della frazione che rientrano nel perimetro della ztl. Per i residenti sarà concesso un pass totalmente gratuito e un secondo a pagamento per il costo di 30 euro. Per domiciliati e operatori commerciali i pass rilasciati saranno sempre al massimo due ed entrambi a pagamento allo stesso costo di 30 euro ciascuno.

Non ci saranno pass, dunque, per il copioso “esercito” di lavoratori di ristoranti, bar e pub. La migliore soluzione per un parcheggio agevole sarà la stipulazione di convenzioni con le aree di parcheggio private autorizzate. I nuovi pass 2019 potranno essere richiesti al comando di polizia municipale di via Mallia ogni giorno dalle 9 alle 13, tranne la domenica.

Chi ha ottenuto la concessione del pass nel 2018, per ottenere il rilascio del nuovo bisognerà presentare anche quello dell’anno precedete. Fino a lunedì 15 luglio, comunque, sarà consentito l’accesso e il transito nella zona a traffico limitato con i pass rilasciati nel 2018. Da martedì necessiteranno i nuovi pass.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo