Pachino, due incidenti stradali nel giro di un’ora: ferito un ciclista

L’uomo è stato ricoverato all’ospedale “Trigona” di Noto

Immagine di repertorio

Due incidenti nel giro di un’ora e il bilancio è di un solo ferito. Un ciclista, infatti, si trova ricoverato all’ospedale “Trigona” di Noto, rimasto vittima di un incidente contro un’autovettura in via Mascagni, all’altezza della stazione di servizio. L’impatto tra l’auto, una Daewoo “Matiz”, e la biciletta è avvenuto poco dopo le 10. Dalla prima e non definitiva ricostruzione dell’incidente svolta dalle forze dell’ordine, il ciclista stava andando in direzione Pachino e il conducente della Matiz stava tentando di attraversare la carreggiata.

A fare le spese dello scontro il ciclista, soccorso dall’ambulanza del 118 e trasportato al nosocomio netino. Le condizioni di salute dell’uomo non sarebbero preoccupanti. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia municipale del comando di via Mallia e dei carabinieri della stazione di via Ferrucci.

Poco dopo le 11 si è verificato un altro scontro tra due autovetture, nell’intersezione tra le vie Ferrucci e XXV Luglio, e non ci sarebbero feriti. Ad effettuare i rilievi sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma agli ordini del maresciallo Andrea De Meis.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo