Pachino, guida senza patente, ricettazione e resistenza: 3 persone denunciate dalla polizia

I controlli sono stati effettuati dalle pattuglie del commissariato di via Tafuri e del Reparto prevenzione crimine di Catania

Dovranno rispondere di guida senza patente, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. Tre persone sono state denunciate dalla polizia ieri pomeriggio, nell’ambito dell’operazione “Trinacria”, di controllo del territorio. Per guida senza patente è stato denunciato un uomo di 28 anni, mentre una donna di 41 dovrà rispondere del reato di ricettazione di un ciclomotore.

Un ventiduenne, invece, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Le operazioni di controllo del territorio sono state effettuate dagli agenti del commissariato di polizia di via Tafuri e del Reparto prevenzione crimine di Catania, coordinate dal vicequestore aggiunto, Maria Antonietta Malandrino, dirigente del commissariato di Pachino.

Durante il monitoraggio straordinario del territorio sono state identificate 14 persone e controllati 11 veicoli, è stato sequestrato un veicolo e ritirata una carta di circolazione. Inoltre, sono state controllate due persone sottoposte a misure limitative della libertà personale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo