Pachino, Kapuhala Running: al Grand prix provinciale i podisti pachinesi conquistano un doppio terzo posto

Non solo vittorie di team, ma soddisfazioni anche a livello personale per gli atleti della Kapuhala: nella categoria “sm 40” hanno ottenuto il secondo posto assoluto Corrado Empolo e il terzo Alessandro Galota

Doppio bronzo per il team Kapuhala running: gli atleti guidati dal presidente Enzo Baglieri conquistano il terzo posto assoluto al Grand prix provinciale, sia nella categoria maschile che in quella femminile. Larghi sorrisi nella fila della squadra pachinese, che in pochissimi anni di vita sta raccogliendo tante soddisfazioni a livello agonistico.

Siamo molto soddisfatti – ha dichiarato Baglieri – perché i ragazzi hanno affrontato 15 gare molto combattute riuscendo a fare meglio dello scorso anno (nel 2017 quinto posto maschile e settimo femminile). È stato un risultato eccellente e inaspettato”. Non solo vittorie di team, ma soddisfazioni anche a livello personale per gli atleti della Kapuhala: nella categoria “sm 40” hanno ottenuto il secondo posto assoluto Corrado Empolo e il terzo Alessandro Galota.

Mi sento di ringraziare gli atleti “fedelissimi – ha continuato il presidente Enzo Baglieri – cioè quelli che hanno preso parte a tutte le gare, partecipando a portare in alto la nostra squadra e a tutti gli altri runners che hanno dato il loro contributo. E un saluto speciale al nostro ex capitano Rosario Quartarone, anche se non partecipe fisicamente alle gare ma è stato sempre presente con il cuore”.

Domenica al “Centro servizi” di Floridia a partire dalle 10 si svolgerà la cerimonia di premiazione degli atleti e delle società vincitrici. Di seguito l’organico della Kapuhala running Pachino, terza al Grand prix provinciale 2018: Orazio Avolese, Corrado Sessa, Alessandro Galota, Corrado Empolo, Ramona Runza, Corrado Trombatore, Antonio Passarello, Carmelo Rizza, Gianfranco Dibartolo, Carola Giardina, Angela Paolino, Vincenzo Bonfanti, Alex Vizzini, Vitaliano Dilorenzo, Corrado Tallini, Gaetano Rizza, Giuseppe Rizza, Attardi Giuseppe, Dario Marchese, Gianpaolo Scala, Totò Ferrara, Santo Lupo, Stefano Passarello, Salvo Di Fede, Corrado Morgana, Tiziano Monaco, Sebastian Garofalo, Salvo Zagarella, Salvatore Dipietro, Enzo Baglieri, Sebastiano Drago Paola Cannarella, Enzo Iacono, Gaetano Dipietro, Luca Vannini, Antonino Viola, Kenneth Pungente, Isabella Formicola, Viviana Girmenia, Sylvie Di Mercurio, Enza Paterno, Sabrina Barone, Salvina Petralito,  Luisa Risino e Daniela Spampinato.

“Sono orgoglioso – ha dichiarato Antonio Passarello – di essere il capitano di questa squadra che nell’ arco di 3 anni di vita ha fatto dei passi da gigante fino ad ottenere il terzo posto in classifica quest’anno. Una società solida e compatta composta da amici e amanti della corsa. Ci impegneremo ancora di più nel prossimo anno per puntare al primo posto”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo