Pachino, partono i casting di “Tango”, la nuova commedia musicale con protagonista Manlio Dovì, regia di Gisella Calì

Le audizioni si svolgeranno a gennaio a Catania in presenza dello stesso attore siciliano, in passato tra i protagonisti del team del “Bagaglino” di Pier Francesco Pingitore e “Tale e Quale Show”

Quattro attrici cantanti co-protagoniste e due attori cantanti per affiancare Manlio Dovì, protagonista della nuova commedia musicale “Tango”, che debutterà il 24 maggio al Teatro Ambasciatori a Catania.

“Tango”, di Aldo Lo Castro e prodotto da “Agra teatro” per la regia di Gisella Calì (che ha diretto “Rent”, “Worms”, “Save the Cotton’s”, “I promessi sposi”) e le coreografie di Erika Spagnolo, è una commedia musicale dai risvolti tragicomici. Le audizioni si svolgeranno a gennaio a Catania in presenza dello stesso attore siciliano, in passato tra i protagonisti del team del “Bagaglino” di Pier Francesco Pingitore e “Tale e Quale Show”. Si cercano attori e attrici cantanti con comprovata esperienza nel settore dei musical. Chi è interessato può inviare curriculum vitae e foto alla mail agrateatro@gmail.com


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo