Pachino, pubblicato l’avviso pubblico per gli artigiani di Marzamemi: 40 i posti disponibili

Le istanze entro le 12 del di martedì 16 luglio

Pubblicato l’avviso pubblico per gli artigiani di Marzamemi: disponibili 40 posti al lungomare Starrabba, e le istanze dovranno pervenire entro le 12 di martedì 16 luglio. Scatterà sabato 20 luglio il mercatino artigianale nel borgo marinaro, e durerà fino a mercoledì 18 settembre. Oggi è stato pubblicato il bando e tra i titoli che danno punteggio maggiore ci sono l’anzianità dell’impresa, l’anzianità di attività a Marzamemi, titoli scolastici o di merito risultanti da certificazioni o attestazioni e residenza nel comune di Pachino per un massimo di 10 punti.

L’istruttoria delle domande sarà espletata dall’Ufficio Commercio nel tempo massimo di 4 giorni e a seguito sarà stilata una graduatoria. I primi 40 otterranno un posto in cui potranno collocare un banchetto di 2 metri per 1 metri e quando la graduatoria diventerà definitiva, gli artigiani assegnatari dovranno, entro il termine perentorio di 8 giorni, accettare il posto e procedere al pagamento della tassa per l’occupazione del suolo. Lo svolgimento dell’attività sarà consentita esclusivamente dalla persona autorizzata.

Tra le cause di decadenza della concessione anche l’ assenza ingiustificata dal posto assegnato per 10 giorni consecutivi, l’occupazione di un posto diverso da quello assegnato o di una superficie maggiore da quella indicata nell’autorizzazione e la sub concessione ad altri soggetti.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo