Pachino, violento scontro tra auto e furgone, illesi i conducenti

Sono rimasti coinvolti un’auto Bmw station wagon e un furgone Fiat “Talento”

Un violentissimo impatto tra un’autovettura e un furgone, lungo la strada provinciale Cozzo Flua Scivolaneve. Fortunatamente i due conducenti sono rimasti illesi. L’incidente è accaduto poco dopo le 14 lungo la strada provinciale “SR6”, nel tratto che collega Pianetti all’incrocio della torre Scibini. Dai primi elementi raccolti sul posto, e stando ad una prima e non definitiva ricostruzione delle forze dell’ordine, l’autovettura, una Bmw station wagon, sarebbe sopraggiunta da una abitazione privata lungo la Scivolaneve.

Il furgone, invece, un Fiat “Talento”, andava in direzione Portopalo. L’impatto è stato violentissimo, al punto che l’automobile è finita contro il muro di cinta, dall’altro lato della carreggiata. I conducenti dei due mezzi sono rimasti totalmente illesi e non c’è stato bisogno nemmeno dell’intervento dell’ambulanza del 118.

Sul posto gli agenti del comando di polizia municipale di via Mallia, che hanno raccolto elementi utili per ricostruire la dinamica dell’incidente.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo