Portopalo, cambia la viabilità: senso unico dal Castello Tafuri a Terrazza dei due mari

Modificati diversi sensi di marcia del centro

L'ex Sp 84 sarà a senso unico verso Terrazza dei due mari

Nuovi sensi di marcia per le vie del centro del paese marinaro. Da oggi scatta una nuova disciplina del traffico veicolare, anticipata da una ordinanza del responsabile dell’Area vigilanza del Comune di Portopalo.  A comunicarlo sono stati il sindaco, Gaetano Montoneri, e l’assessore alla Viabilità, Giuseppe Giardina.

Per alcune vie sarà invertito il senso di marcia: in via La Marmora sarà da via Lucio Tasca a via Dante, verso il porto), in via Dante da via Carlo Alberto a via Vittorio Emanuele, in via Carducci da via Vittorio Emanuele a via Carlo Alberto. Per alcune strade è stato istituito il senso unico di marcia. In via Vittorio Emanuele da via Dante a via Carducci, verso il porto, e nell’ex strada provinciale 84 di Scalo Mandrie, dal Castello Tafuri a piazza Terrazza dei due mari. Inoltre, nella strada costiera saranno previsti gli stalli di sosta per le strisce blu.

Verranno apportati cambiamenti ai sensi di marcia di alcune strade comunali – hanno dichiarato il primo cittadino Montoneri e l’assessore Giardina – per migliorare il traffico veicolare. Si raccomanda alla cittadinanza massima attenzione alla segnaletica”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo