Il Portopalo di misura sul Noto. Accarpio al 90’ regala il derby ai rossoblu

Domenica prossima l’undici di mister Ferlisi sarà ospite del Ferla

Una vittoria importante più per il morale che per la classifica. Il Portopalo ieri ha battuto 1 a 0 il Noto nella gara disputata al “Sasà Brancati”, grazie ad un gol a tempo allo scadere del netino Vincenzo Accarpio.

Una gara maschia ed anche interrotta, che ai punti l’avrebbero meritata i granata terzi in classifica ma il campo ha decretato la sentenza inappellabile della vittoria della formazione di mister Balduino Ferlisi. In uno stadio pieno zeppo, il primo tempo è stato appannaggio degli ospiti, capitanati dal pachinese Giuseppe Dipasquale. Ma nonostante diverse occasioni da parte dei netini, le reti sono rimaste inviolate.

Nella ripresa la gara si accende, sia nel terreno di gioco che sugli spalti. Così il direttore i gara è stato costretto a sospenderla per 10 minuti nella fase finale del secondo tempo. Placati gli animi, si è tornati a giocare e a insaccare in rete la sfera della vittoria è stato Accarpio. Per i portopalesi rimane una vittoria importante, anche se il treno dei play off, a sei giornate dalla fine potrebbe essere definitivamente perso per l’eccessivo distacco con la seconda in classifica, il Città di Comiso.Domenica prossima l’undici di mister Ferlisi sarà ospite del Ferla.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo