Supervolantino, tutte le offerte che vuoi

In un unico portale i volantini di tutti i supermercati, i discount e le catene di negozi specializzati, mettendoli a disposizione dell’utente, senza spreco di carta e senza pubblicità invadente

Tutti i negozi del mondo in un unico centro commerciale. Alimentari, elettronica, prodotti per la casa, cosmetici, cibo per cani e arredamento in un’unica vetrina. Tutte le offerte e le promozioni del momento sul palmo della tua mano.

È SuperVolantino, l’incredibile sito realizzato dall’agenzia di marketing GoDigital, che riunisce in un unico portale i volantini di tutti i supermercati, i discount e le catene di negozi specializzati, mettendoli a disposizione dell’utente, senza spreco di carta e senza pubblicità invadente.

L’idea di sviluppare un intero sito dedicato ai volantini online è venuta ai ragazzi di GoDigital osservando una curiosa contraddizione: se i volantini cartacei infilati tra la posta sono sempre meno graditi (tanto che quasi tutti i condomini, ormai, hanno predisposto appositi contenitori), quando escono dalla cassetta ed entrano in Rete i volantini sono sempre più ricercati e apprezzati: più ecologico, più comodo, e sempre aggiornato, il volantino digitale si può scaricare sul proprio smartphone e restare a disposizione per essere consultato in qualsiasi momento. Contiene inoltre molto spesso offerte che non sono presenti sul suo omologo tradizionale: non a caso ormai tutte le grandi catene ne pubblicano uno – o più di uno – con cadenza settimanale, quindicinale o mensile.

Ecco allora la geniale idea che risparmia al consumatore la fatica di andarselo a cercare su internet: su SuperVolantino si possono trovare infatti tutti i volantini con le promozioni del momento divisi in 5 categorie: Supermercati, Discount, Elettronica, Casa e Cosmetici e Arredamento; il sito segnala inoltre in apposite sezioni gli ultimi arrivi e le offerte più convenienti.

Tutto quello che c’è da fare è registrarsi gratuitamente al portale o accedere attraverso il proprio profilo Facebook scegliendo il volantino che interessa: l’offerta è quanto di più variegata: si spazia dall’edilizia, ferramenta e fai da te di Obi e Bricofer al giardinaggio e arredi di Leroy Merlin, dall’elettronica ed elettrodomestici di UniEuro, Trony ed Euronics, ai cosmetici di Bottega Verde. Non mancano, ovviamente, grandi catene di supermercati come Coop, Ikea, Todis, Lidl, Tigre, Risparmio Casa, Penny Market, Auchan, DPiù, Mondo Convenienza, Flying Tiger, Ipercercamica e Casa&Co. Insomma tutto il mondo del risparmio in un solo click.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo