In tendenza

Analisi della situazione politica, stasera “Uniamo Pachino” incontra i cittadini

"La politica è chiamata a rispondere, senza filtri, della propria attività; l’incontro sarà occasione per ogni Pachinese di esprimere tutti i suggerimenti e punti di vista sui temi."

Stasera in Piazza “Vittorio Emanuele” alle 19:30 il gruppo “UniAmo Pachino” avrà il piacere di incontrare i cittadini. In questo momento di tourbillon politico il movimento cittadino chiede chiarezza da parte delle istituzioni. “È doveroso – si legge nella nota – affrontare con serietà le problematiche e non nascondersi dietro un dito, cosa che condurrebbe al baratro la città. I cittadini si aspettano trasparenza e rispetto del programma e per noi questi sono valori fondamentali. La politica è chiamata a rispondere, senza filtri, della propria attività; l’incontro sarà occasione per ogni Pachinese di esprimere tutti i suggerimenti e punti di vista sui temi.”

Per questo è stato rivolto l’invito anche ai consiglieri comunali, agli assessori, al sindaco, ai rappresentanti dei partiti, movimenti politici, associazioni e sindacati. “Il gruppo UniAmo Pachino – conclude la nota – continua a metterci la faccia per onorare l’impegno preso sin dall’inizio del mandato elettorale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo