Automodellismo, la Fmt Pachino domina sul circuito di Vittoria

I ragazzi di Ferrara hanno conquistato tutti i posti del podio nelle 4 categorie

Da sinistra Luca Ferrara, Giovanni Iemmolo, Piero Lucifora, Luigi Baroncini, Riccardo Genovese e accosciato Sebastiano Ferrara

Quattro categorie e quattro podi, gradino per gradino. Un bilancio da capogiro per la Fmt racing team Pachino, al trofeo di automodellismo “Schepis Model”, svoltosi a Vittoria, in provincia di Ragusa, domenica scorsa. I ragazzi capitanati da Sebastiano Ferrara hanno dominato in lungo ed in largo in tutte le categorie, battendo la concorrenza degli 80 iscritti ad una delle gare considerata tra le più importanti dell’anno, dagli appassionati del settore.

I ragazzi del team Fmt seppur gareggiando in una delle piste più grandi dell’Isola, non si sono fatti intimorire ed hanno piazzato successi guadagnato tutte le prime tre posizioni. 

Nella categoria “regina”, la Buggy, ha conquistato il primo posto Sebastiano Ferrara, seguito dai suoi compagni di squadra Piero Lucifora e Luigi Baroncini. Nella “Touring A”, primo Federico Pantano, secondo Giovanni Iemmolo e terzo Luca Ferrara, mentre nella “Touring B”, prima posizione per Riccardo Genovese, secondo Giuseppe Migliore e terzo Salvo Cristaldi. Giovanni Tumino si è aggiudicato il primo posto nella categoria “Touring C”, davanti a Carmelo Leonardi e Marcus Iacono. 

Siamo felicissimi – ha dichiarato Sebastiano Ferrara – in un circuito tra i più importanti in Sicilia e in una competizione partecipata siamo riusciti a sbaragliare la concorrenza. Dire che possiamo essere più che soddisfatti”. 

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo