“Una vittoria per dare una svoltare a questa stagione”. A suonare la carica agli azzurri è il direttore generale , Giuseppe Infanti. Oggi il Pachino scenderà in campo alle 15,30 allo stadio comunale “Sarà Brancati” ed affronterà il Gravina, nella gara valida per la quinta giornata del Girone G di Prima Categoria. Direttore di gara Martin Fortuna di Siracusa.
“L’obiettivo è cercare quei tre punti che ci consentano di dare uno scossone al nostro campionato – ha dichiarato il dg Infanti – nelle ultime due gare, nonostante le sconfitte, abbiamo colto i primi segnali di ripresa”. Mister Franco Spatola domani potrà contare sui preziosi rientri di Lorenzo Novello, che era rimasto fermo per scontare un turno di squalifica e l’attaccante Vincenzo Accarpio. Non saranno ella partita Giuseppe Lao e l’estremo difensore Cristian Luciano.
“Mister Spatola – ha continuato Infanti – non ha mai avuto a sua disposizione la formazione tipo, per squalifiche o per infortuni: siamo stati sempre in emergenza. Ma adesso serve vincere, e ci auguriamo di poterlo fare con l’aiuto dei nostri tifosi e dare una svolta definitiva a questo campionato”.
La gara sarà aperta al pubblico, ci sarà l’obbligo del Green pass e l’utilizzo della mascherina protettiva.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni