Calcio, rosa riconfermata per il Pachino: niente svincoli nel mercato invernale

La società guidata dal presidente Enzo Accaputo ha comunque le idee chiare sia sul mercato in uscita sia su quello in ingresso  

La squadra del Pachino 

Le intenzioni del Pachino calcio nell’ultima finestra di mercato non prevedono svincoli: riconfermiamo la rosa integralmente”. Il messaggio del direttore generale Giuseppe Infanti è chiaro ed è rivolto non solo ai giocatori, ma anche alle altre società. A poche ore dall’apertura della finestra invernale del calciomercato, si sono già consumati gli schermi degli smartphone a furia di contattare giocatori. “Noi siamo sereni – ha spiegato Peppe Infanti – e orgogliosi della nostra rosa. Valuteremo eventuali proposte, se fatte pervenire alla società, nel rispetto delle regole. Ci auguriamo che possa terminare il malcostume di intervenire direttamente sul giocatore: non fa bene al calcio, soprattutto a quello dilettantistico che è già afflitto da tante di quelle problematiche. Mandare avanti una squadra in queste categorie è difficile e se si opera in modi impropri, oltreché scorretti, diventa  un’impresa impossibile”.

La società guidata dal presidente Enzo Accaputo ha comunque le idee chiare sia sul mercato in uscita sia su quello in ingresso. “Non svincoleremo giocatori – ha sottolineato il direttore generale – e ritengo che la rosa attuale è altamente competitiva da non avere bisogno, al momento, di alcun rinforzo. Valuteremo assieme alla società il da farsi”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo