In tendenza

Costituito il direttivo dell’Mpa di Pachino: il consigliere Guarino è il coordinatore

Anche al Comune è nato il gruppo consiliare Mpa, che conta due consiglieri: la capogruppo Maria Concetta Monaco e il vicesindaco Ninni Nicastro

Il Movimento per l’Autonomia, fondato da Raffaele Lombardo e guidato a livello regionale dal presidente del gruppo parlamentare Roberto Di Mauro e a livello provinciale da Mario Bonomo, ha costituito i suoi organismi anche nel Comune di Pachino.

Coordinatore è stato indicato Massimo Guarino, già consigliere comunale. Allo stesso tempo al Comune è nato il gruppo consiliare Mpa, che conta due consiglieri: la capogruppo Maria Concetta Monaco e il vicesindaco Ninni Nicastro.

“Siamo felici che anche a Pachino – dichiarano Raffaele Lombardo e Mario Bonomo – ci sia una forte presenza autonomista. La città viene da un lungo periodo di commissariamento e ha bisogno di un lavoro serio e costante. Siamo certi che i nostri rappresentanti sapranno validamente sostenere gli sforzi dell’amministrazione Petralito per fare ripartire Pachino, con idee e proposte a difesa del territorio”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo