Di concerto con le amministrazioni dei comuni siciliani serviti da Dusty, sono in programma alcune variazioni nei servizi di igiene ambientale e di ritiro della raccolta differenziata in occasione della festività del 2 giugno. Tutti i servizi riprenderanno con regolarità nelle giornate non festive successive a quella indicata.
A Pachino Dusty garantirà il servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta. Lo spazzamento, invece, riguarderà soltanto il centro storico e il borgo di Marzamemi. Tutti gli altri servizi di igiene ambientale saranno sospesi e il Numero Verde non sarà attivo. Infine, Centri comunali di raccolta, Centri di riuso e Isole ecologiche resteranno chiusi.
A Portopalo di Capo Passero sarà attivo soltanto lo spazzamento e sarà espletato il ritiro dei rifiuti come da calendario solo per le utenze commerciali. Tutti gli altri servizi di igiene ambientale saranno sospesi e il Numero Verde non sarà attivo. Infine, Centri comunali di raccolta, Centri di riuso e Isole ecologiche resteranno chiusi.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni