Ultime news

Festa a sorpresa per la dirigente Liana Lucenti all’Istituto Silvio Pellico di Pachino

I bambini hanno scritto pensieri e lettere per ringraziare la preside per tutto ciò che ha fatto, rendendo il momento ancora più toccante

Il 6 giugno resterà una data indimenticabile per l’Istituto Comprensivo “Silvio Pellico” di Pachino. In una giornata carica di emozioni, tutti gli alunni – dai più piccoli della scuola dell’infanzia agli studenti della secondaria – insieme ai docenti e al personale scolastico, hanno organizzato una grande festa a sorpresa per salutare la dirigente scolastica, la dottoressa Liana Lucenti, che dopo vent’anni di servizio va in pensione.

Una celebrazione sentita, fatta di abbracci, sorrisi e anche qualche lacrima: segno dell’affetto profondo che tutta la comunità scolastica nutre per una figura che, in questi due decenni, ha guidato la scuola con competenza, dedizione e umanità.

Colori, musica, balli e parole piene di gratitudine hanno animato la mattinata. I bambini hanno scritto pensieri e lettere per ringraziare la preside per tutto ciò che ha fatto, rendendo il momento ancora più toccante.

La festa ha rappresentato non solo un addio, ma anche un riconoscimento sincero del valore umano e professionale della dottoressa Lucenti. Dal prossimo anno scolastico non sarà più lei ad accoglierci in presidenza, ma il suo esempio continuerà ad essere un punto di riferimento per tutti.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni