In tendenza

“Helsinki” è in Sicilia: vacanze a Marzamemi per il rapinatore dalla Casa di Carta

L’attore serbo è stato accolto sulle note di “Bella Ciao”

Darko "Helsinki" Peric

È stato accolto sulle note di “Bella Ciao” l’attore serbo Darko Peric, tra i rapinatori – eroi della nota serie tv “La Casa di carta”. Peric, 44 anni, interpreta Mirko Dragic, in arte “Helsinki”, un ex militare serbo omosessuale. Pur non essendo un medico, dalle esperienze passate sul campo di battaglia ha imparato a prendersi cura dei suoi compagni, curando ferite di arma da fuoco o infezioni.

L’attore ieri si è presentato in un noto lido di Marzamemi, Baiamuri, e non ha avuto bisogno di indossare la tuta rossa e la maschera di Dalì per essere riconosciuto: il suo inconfondibile viso è stato notato dai clienti e anche dai titolari del lido. Ed è partita subito “Bella Ciao”, la colonna sonora della serie televisiva spagnola che ha raccolto successi in tutto il mondo.

Peric, in una recente intervista a “Io, Donna”, ha dichiarato di essere innamorato dell’Italia, dalla musica al cibo, al punto che il suo sogno è fare uno show cooking con Alessandro Borghese. Peric sta girando un film a Roma con un cast tutto italiano.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo