In tendenza

I big siciliani di M5S e ArtUno a Pachino per lanciare la candidatura di Fortuna

Sabato 24 luglio alle 18,30 in via Giardina

Fabio Fortuna

Avrà il sostegno dell’intera deputazione europea, nazionale e regionale di M5S e degli esponenti di ArtUno Fabio Fortuna, uno dei 7 candidati alla carica di primo cittadino alle elezioni amministrative del 10 ottobre.

La presentazione del grillino, sostenuto da M5S, Articolo Uno e Io Cambio Pachino, si svolgerà sabato 24 luglio alle 18,30 nel comitato elettorale di via Giardina, nel quartiere di piazza Vittorio Emanuele. Saranno presenti i parlamentari nazionali M5S Filippo Scerra, Maria Marzana, Paolo Ficara e Giuseppe Pisani, il deputato europeo Dino Giarrusso, e i deputati regionali Stefano Zito e Giorgio Pasqua e l’ex deputato nazionale Pippo Zappulla, di Articolo Uno.

Questi i nomi che, al momento, hanno lanciato la propria candidatura a sindaco:
Fabio Fortuna, 43 anni, avvocato, primo dei non eletti alle regionali del 2017, sostenuto da Movimento 5 Stele, Articolo Uno e Io cambio Pachino.
Salvatore Francavilla, 53 anni, agronomo, con a fianco Udc, Nuova Democrazia Cristiana e i movimenti “I like Pachino” e “Pachino Centro”.
Barbara Fronterrè, 53 anni, imprenditrice, sostenuta da Rinascita e due liste civiche
Giordano Metallo Di Raimondo, 44 anni, commerciante, sostenuto dalla Lega e dai movimenti “Pachino che lavora”, “Map” e “Granelli Costa dell’Ambra”
Carmela Petralito, 60 anni, insegnante, capeggerà una coalizione di cui fanno parte i movimenti Cambiamenti, il circolo “Pachino 2020” di Fratelli d’Italia e Pachino Azzurra.
Alfredo Spiraglia, 57 anni, dirigente d’azienda, avrà dalla sua Diventerà bellissima e i movimenti civici Progetto Pachino, Pachino futura, Giustizia e libertà e Alleanza per Pachino.
Corrado Quartarone, 56 anni, dirigente delle risorse umane di una azienda spa, con Forza Italia e altre due liste civiche.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo