In tendenza

Karate, i ragazzi dell’Accademia Bartolo impegnati in coppa Italia

Sono Annamaria Scrofano, Mariasara Romano e Orazio Scrofano

Giuseppe Bartolo e i tre atleti che parteciperanno alla coppa Italia

Si torna a gareggiare di presenza anche nel karatè. Nel weekend gli atleti dell’Accademia Bartolo voleranno a Roma poiché impegnati nella fase finale della coppa Italia under 16. Al “Palapellicone” di Ostia Lido si presenteranno Annamaria Scrofano, nella categoria 54 chilogrammi, Mariasara Romano, nella categoria +54 chilogrammi e Orazio Scrofano nella categoria 70 chilogrammi.

Dopo un lungo periodo di stop – ha detto il direttore tecnico, il maestro Giuseppe Bartolo – finalmente si ritorna alla normalità ritornando a gareggiare ad alti livelli. Pariamo da qui, con 3 atleti. Dovevano essere 7 atleti ma purtroppo non sono riusciti a liberarsi da impegni personali”.

La gara varrà anche come selezione per i prossimi campionati europei che si svolgeranno in Finlandia ad agosto. Dopo la coppa Italia gli atleti agli ordini del maestro Bartolo saranno impegnati a luglio in Croazia con la Youth League, la coppa de mondo giovanile. “Saremo presenti con molti atleti nelle categoria under 14,16,18 e 21 – ha proseguito Giuseppe Bartolo – che si sono allenati sempre seguendo le normative ministeriali”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo