In tendenza

La spiaggia di Bove marino invasa dai rifiuti, 4 ragazzi la ripuliscono

Leo Blandizzi: “Abbiamo intenzione di continuare”

I rifiuti a Bove Marino

C’erano rifiuti di ogni tipo a deturpare la bellissima spiaggia di Bove Marino, in territorio di Noto. Ma anziché lamentarsi o, peggio ancora, ignorare, si sono rimboccati le maniche e hanno cominciato a ripulire. “Questa spiaggia – ha raccontato Leo Blandizzi – questa scogliera sono i nostri luoghi del cuore, posti che frequentiamo sempre. Così assieme ad altri amici abbiamo deciso fare qualcosa”.

In poche ore sono stati raccolti tre sacchi di rifiuti. “Il messaggio che vogliamo far passare – ha continuato Leo Blandizzi, che ha ripulito con Sonia Zappulla, Erika Zappulla e Debora Campisi – è quello che  tenere pulito il nostro ambiente è importante. Abbiamo dei posti fantastici e dobbiamo impegnarci tutti a mantelli puliti, perché è questo che fa la differenza”.

La giornata ecologica non sarà l’unica per Leo e i suoi amici. “Non ci fermeremo qua – ha proseguito – abbiamo intenzione di continuare a contribuire a mantenere pulito il nostro territorio e cercheremo di coinvolgere chiunque volesse aiutarci a farlo”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo