In tendenza

L’atmosfera natalizia si fa sentire a Marzamemi: un albero di luci di 9 metri in piazza Regina Margherita

Oltre alle luminarie che seguiranno i profili delle due Chiese e delle case del centro storico e ai fiocchi di neve in via Marzamemi

Ecco come apparirà il borgo marinaro in occasione delle feste

L’atmosfera natalizia ha cominciato a farsi sentire a Marzamemi che – grazie all’auto finanziamento delle attività commerciali consociate nel Centro Naturale Commerciale Marzamemi e alle altre attività del borgo che hanno sposato subito il progetto e grazie al patrocino gratuito concesso dal Comune di Pachino – hanno acceso le luci.

Oltre alle luminarie che seguiranno i profili delle due Chiese e delle case del centro storico e ai fiocchi di neve in via Marzamemi, ci sarà un albero di luci di 9 metri in piazza Regina Margherita. Tutte le luminarie sono state realizzate con l’utilizzo di lampade a led a basso consumo energetico, per un Natale non solo luminoso ma anche sostenibile.

“Essere riusciti anche quest’anno ad assicurare l’illuminazione natalizia è per noi una grande soddisfazione ed un’opportunità con cui contribuiamo allo spirito del Natale dei pachinesi, dei commercianti e, speriamo, dei visitatori – dice Giada Farè, presidente del  Centro Naturale Commerciale Marzamemi -. Ringrazio i soci Cenaco che non si tirano mai indietro e le attività che hanno fatto da sponsor, accogliendo con entusiasmo il progetto, e il cui lavoro, soprattutto in questo periodo, è essenziale per mantenere vivo il borgo”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo