In tendenza

Lo stilista pachinese Elio Fronterrè “veste” il nuovo resort di lusso “Borgo di Luce I Monasteri”

Appartiene al gruppo “Mira Hotels and Resort 5 stelle”

Il lusso, inteso non solo come concetto di accoglienza ma anche come stile, eleganza e creatività. Lo stilista Elio Fronterrè, originario di Pachino, ha annunciato la collaborazione con il resort di lusso siracusano Borgo di Luce I Monasteri che appartiene al gruppo “Mira Hotels and Resort 5 stelle”.

La struttura sarà inaugurata venerdì 4 giugno con l’evento “E lucevan le stelle”. Il rapporto di collaborazione tra Elio Fronterrè e il resort sarà celebrato tramite un l’apertura di uno spazio boutique all’interno del complesso, le divise ridisegnate e firmate dallo stilista per tutto lo staff e una serie di eventi di arte e moda.

Il Borgo di Luce I Monasteri situato alla porte di Siracusa è l’eccellente risultato di una trasformazione e ristrutturazione di una villa che fu un tempo monastero dei benedettini, che il gruppo Mira ha reso resort e golf a 5 stelle , rispettando la sicilianità del luogo ed esaltandone il fascino fortemente legato alla tradizione e alla storia, inserendo partnership capaci di raccontare l’essenza di una Sicilia che da il meglio di se.

Elio Fronterrè ​è l’ideatore di un “​ Made in Sicily​ ” che da oltre 20 anni fonde arte, tradizione e cultura, elementi che rendono unico e riconoscibile il suo stile.
Il suo iter creativo si nutre dei colori delle suggestioni della sua terra. Innumerevoli le sue fonti d’ispirazioni, da quella poetica a quella cinematografica, da quella letteraria a quella pittorica passando per il Bel canto. Ispirazione che ritroviamo in tutte le sue creazioni.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo