In tendenza

Musica, Blnd diventa Marty Mcfly: il “Delorean” è il nuovo singolo

Il giovane cantante Vincenzo Forestieri veste i panni di Marty Mcfly

Questa volta Blnd veste i panni di Marty Mcfly e guida anche una Delorean. È uscito ieri il nuovo singolo del cantante pachinese Blnd, al secolo Vincenzo Forestieri, 22 anni, e si intitola proprio “Delorean”, un omaggio al film cult “Ritorno al futuro”.
Il videoclip è stato girato a Movieland a Verona, per la regia di Graziano Guastella (che lavora con Sferaebbasta, Mahmood, Sonora), realizzato da “EvolutionRentv” e prodotto da Angio ed Erre,
Delorean – ha spiegato Blnd – nasce da quel bisogno che tutti hanno di viaggiare nel tempo, un sogno che ho fatto diventare realtà tramite anche alla mia etichetta discografica “Kroma Production” .
Blnd lo scorso maggio è uscito col singolo “Glamour” ed esattamente un anno fa, ad ottobre 2020, usciva il brano di esordio “Fiori di loto”. Il cantautore vanta una partecipazione alla scorsa edizione di “Amici di Maria De Filippi”, il talent di punta in Italia dedicato alle giovani promesse della musica, durante il quale si è fatto notare.
Oggi su tutti i digital store uscirà il terzo singolo “Delorean”.
Il brano – ha raccontato il giovane cantante pachinese – nasce in studio da una mia idea: voler unire due generi, pop con vibes 80 e la trap melodica. Tantissime volte ho desiderato di andare indietro o avanti nel tempo, per farlo ho scelto di scrivere Delorean. Il titolo prende il nome dalla famosissima macchina del film “Ritorno al futuro”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo