Nasce “Promontorium”, l’associazione degli avvocati di Pachino e Portopalo

Il presidente è Sebastiano Mallia

Il direttivo dell'associazione

E’ nata “Promontorium”, l’associazione degli avvocati di Pachino e Portopalo e il presidente è Sebastiano Mallia. Giovedì scorso 55 legali dell’estremo sudest del siracusano hanno deciso di costituire l’associazione forense per “creare le condizioni – si legge nella nota diffusa – per un salto di qualità dal punto di vista della formazione professionale, del miglioramento dei termini di accesso e fruizione dei servizi della Giustizia da parte dei cittadini, e per dedicarsi anche al progresso della vita sociale e civile di Pachino e Portopalo”.

Un momento importante di confronto tra i legali della zona sud è stato l’impegno in occasione della chiusura al traffico della strada provinciale Pachino-Noto, per la realizzazione dei lavori di collegamento all’asse viario per lo svincolo autostradale della Siracusa – Gela. Ma anche l’impegno degli avvocati in occasione della riapertura degli uffici giudiziari, nella “Fase 2” dell’emergenza Covid-19.

Il direttivo, guidato da Sebastiano Mallia, è formato da: Nino Campisi, Silvie Di Mercurio, Michele Di Pasquale, Maria Aurora Frazzetto; Carola Giardina, Salvatore Marziano, Salvatore Nicastro.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo