Al via domani la I edizione della “Festa d’autunno e del vino novello”. Un appuntamento al Palmento Di Rudinì che già l’anno scorso la Pro loco di Marzamemi e la Compagnia teatrale “Ridi che ti passa” hanno organizzato a ridosso di San Martino.
“Quest’anno abbiamo cambiato il titolo dell’evento – spiega il presidente della Pro Loco Nino Campisi – per non accavallarci con quello organizzato domenica scorsa da altri”. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Pachino, nasce con lo scopo di promuovere i prodotti locali e di stagione. La festa nasce all’insegna della tradizione infatti la serata si aprirà alle 19 con un ricco buffet di crespelle, ciambelline e vino novello mentre alle 20,30 è prevista una divertente conclusione, a cura della Compagnia teatrale coorganizzatrice dell’evento, col musical “A frevi rosabutu sira”. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza per aiutare i più bisognosi.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni