In tendenza

Pachino, capitan Fede Poggipollini e Jonathan (ex Gf) sbarcano a Marzamemi

Jonathan, assieme al suo inseparabile cappello, ha cenato al ristorante Principino e si è reso disponibile sino a tarda serata ai fan per le foto ricordo

Poggipollini in spiaggia e Jonathan con Sebastiano Meilach

Il “volo” di capitan Fede Poggipollini, che ha scelto spiaggia e riservatezza e il sorriso di Jonathan Kashanian, che si è concesso tutta la sera ai fan per le foto ricordo. L’estate comincia a scemare ma non si arresta il flusso di vip. Ieri le spiagge del borgo di Marzamemi sono state scelte dal chitarrista emiliano Poggipollini, conosciuto come “Capitan Fede”, che ha fatto parte della band Litfiba nei primi anni ’90, per poi seguire Luciano Ligabue.

Capitan Fede, 51 anni, è in concerto in questi giorni a Siracusa e ieri ha pensato di visitare la frazione pachinese, postando una foto sul proprio profilo Instagram con la frase “Sicilia, qui si vola”. In serata è spuntato in piazza Regina Margherita Jonathan Kashanian, 38enne showman israeliano conosciuto in Italia per le partecipazioni al Grande fratello 5, nel 2004, a Chiambretti Sunday Show e all’ Isola dei famosi nel 2018.

Jonathan, assieme al suo inseparabile cappello, ha cenato al ristorante Principino e si è reso disponibile sino a tarda serata ai fan per le foto ricordo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo