Pachino, Carmela Petralito guiderà Cambiamenti

L’insegnante è stata eletta presidente del movimento

Carmela Petralito

Carmela Petralito è il nuovo presidente del movimento politico Cambiamenti. Domenica scorsa si è svolta l’assemblea per il rinnovo delle cariche sociali del movimento pachinese e l’insegnante è stata eletta presidente all’unanimità.

Mi imporrò di non guardare al passato per criticare ciò che è stato fatto e che poteva essere fatto – sono le prime parole di Petralito alla guida di Cambiamenti -, ma insieme si metteranno in campo azioni, che prendendo spunto dal passato osservando errori e positività, guarderanno al presente per proiettarlo in un futuro migliore”.

Carmela Petralito, che prende il posto di Giuseppe Gambuzza, è stata per un decennio alla guida della sezione comunale dell’Avis di Pachino e Portopalo.

Del nuovo direttivo del movimento fanno parte le new entry Sandra Cammisuli, Giada Perna, Salvo Avolese, Giuseppe Campo, Salvo Cammisuli, Turi Pintaldi, Paolo Ristuccia, Gianfranco Vella e Salvatore Zerbo. Riconfermati: Carlo Bartolo, Salvatore Chiaramida, Rosaria Distefano, Giuseppe Gambuzza, Ilaria Lauretta e Giovanni Sipione.
Per il collegio dei probiviri sono stati nominati Francesco Ristuccia, Corrado Novello Corrado e Corrado Lupo.

All’assemblea del movimento hanno partecipato il sindaco di Portopalo, Gaetano Montoneri, il sindaco di Avola, Luca Cannata, il presidente della sezione locale “Pachino 2020” di Fratelli d’Italia,  Angelo Luciano, il presidente del movimento Rinascita, Sebastiano Mallia e il presidente onorario di Cambiamenti, Giuseppe Failla.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo