Il Comune di Pachino, in collaborazione con la ditta Dusty, ha annunciato un intervento straordinario di disinfestazione contro zanzare e altri insetti che si svolgerà nelle notti del 24, 25 e 26 giugno 2025, da mezzanotte e fino alle 6.
L’iniziativa rientra nelle azioni di sanificazione ambientale previste per la stagione estiva, con l’obiettivo di tutelare la salute pubblica e migliorare la qualità della vita dei cittadini.
L’amministrazione comunale invita la popolazione a collaborare seguendo alcune precauzioni importanti durante le ore dell’intervento: chiudere accuratamente finestre e porte finestre delle abitazioni, non lasciare all’esterno alimenti o altre sostanze commestibili, evitare di esporre indumenti o tessuti all’esterno, non parcheggiare le auto in prossimità di curve o passaggi stretti, per non ostacolare i mezzi operativi e mettere in sicurezza gli animali domestici, preferibilmente ricoverandoli in luoghi chiusi.
L’operazione sarà eseguita dalla Dusty, azienda specializzata nei servizi ambientali, sotto la supervisione degli organi comunali.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni