Nella giornata di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino hanno denunciato in stato di libertà F.G. (classe 1968), di Pachino e già noto alle forze di polizia, per il reato di porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
A Lentini la Polizia ha denunciato un giovane per furto aggravato di energia elettrica. Nella giornata di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Lentini hanno denunciato in stato di libertà P.F. (classe 1984) lentinese, per il reato di furto aggravato di energia elettrica ai danni dell’Enel.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni