In tendenza

Pachino, Fabio Fortuna ufficializza la sua candidatura alle prossime elezioni regionali

"Voglio dare voce ai nostri territori spesso abbandonati dalla politica che li ha considerati più come un facile bacino elettorale che come comunità di cittadini"

Fabio Fortuna ufficializza la sua candidatura alle prossime elezioni regionali del 25 settembre. Si tratta della seconda candidatura all’Ars per l’avvocato pentastellato di Pachino, che 5 anni fa fu il primo dei non eletti nel collegio di Siracusa e che alle Amministrative dello scorso anno si è presentato per la poltrona da primo cittadino conquistando il 16% dei consensi.

“Adesso più che mai i nostri territori hanno bisogno di avere rappresentanti locali – dice – l’isola delle Correnti è il punto più a Sud della Sicilia, nonché il luogo più distante da Palermo. Con la mia candidatura intendo accorciare questa distanza, facendomi carico delle legittime richieste ad oggi rimaste ancora inascoltate. Voglio dare voce ai nostri territori spesso abbandonati dalla politica che li ha considerati più come un facile bacino elettorale che come comunità di cittadini. La politica ha bisogno di ritrovare la propria dignità per invertire immediatamente la rotta: è una nostra precisa responsabilità”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo