Ultime news

Pachino, Franzò (Pd): “Mi auguro si possa arrivare a una sintesi sulla nomina del segretario cittadino”

"Il sindaco Giuseppe Gambuzza non mi legge sui social o non mi conosce? Io non ho social, non comunico direttamente"

“Anche io mi auguro che si possa arrivare a una sintesi, diventando così un candidato espressione di tutto il Partito Democratico dopo un’interlocuzione con tutte le aree del circolo locale per portare avanti le istanze di tutti. Il sindaco Giuseppe Gambuzza non mi legge sui social o non mi conosce? Io non ho social, non comunico direttamente ma potrà aver letto le note e i post che arrivano dalla pagina Facebook del Pd locale, frutto di un team dinamico e attento”. Sono parole di Joseph Franzò, uno dei tre candidati alla guida del circolo cittadino del Partito Democratico, rilasciate dopo l’intervista dei giorni scorsi su Siracusa News del sindaco di Pachino Giuseppe Gambuzza.

Tirato in ballo dal primo cittadino pachinese che ha commentato, con l’opportuna distanza, quello che stava succedendo nel Pd di Pachino (tre candidati dalla carica di segretario cittadino, 2 al ballottaggio appunto Franzò e Sonia Dugo, la questione Ricupero e un direttivo chiamato a decidere su cui sarà il segretario), ha ritenuto opportuno precisare alcune cose.

“L’area vicina al consigliere comunale Davide Fronterrè ha scelto una figura di garanzia e indipendente come la mia e non una vicina o asservita. Tra di noi c’è un rapporto schietto e dinamico, frutto anche di una scelta coraggiosa. C’è la volontà di interloquire con le altre aree e trovare unità per portare avanti nei prossimi anni le istanze di tutti”, ha detto.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni