Ultime news

Pachino, il nuovo segretario del Pd Franzò incontra il sindaco Gambuzza: “Noi opposizione dura ma costruttiva”

Il segretario dem ha ringraziato il sindaco Gambuzza per la disponibilità al confronto, auspicando che il dialogo tra maggioranza e opposizione possa tradursi in risultati tangibili per i cittadini

Primo atto ufficiale da segretario cittadino del Partito Democratico per Joseph Franzò, che ha scelto di avviare il suo mandato con un incontro istituzionale con il sindaco Giuseppe Gambuzza. All’appuntamento ha preso parte anche il dirigente dem Saro Ardilio, in rappresentanza del circolo pachinese.

L’incontro, definito “schietto ma cordiale” dal neo segretario, è stato l’occasione per presentare il nuovo corso politico del Pd locale e affrontare alcuni dei principali nodi che interessano la città: dal tema dei rifiuti al parco urbano, passando per l’isola ecologica e i servizi per l’infanzia.

Franzò ha ribadito la linea che guiderà il partito in consiglio comunale: «Saremo un’opposizione senza sconti, giusta, ferma e dai toni politici, mai personalistici – ha spiegato –. Non ci muoveremo con pregiudizi, ma con spirito costruttivo e proposte concrete, pronti a dare contributi anche insieme all’amministrazione, laddove fosse possibile e utile alla città».

Il segretario dem ha ringraziato il sindaco Gambuzza per la disponibilità al confronto, auspicando che il dialogo tra maggioranza e opposizione possa tradursi in risultati tangibili per i cittadini.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni