In tendenza

Pachino, lavori sulla rete idrica: riattivata l’erogazione del servizio

Ulteriori lavori che verranno effettuati mercoledì prossimo, potrebbero causare disagi temporanei. La gara per la manutenzione e gestione del servizio idrico e fognario è stata espletata il 26 aprile, aggiudicata il 28 aprile, e in questi giorni è avvenuta la consegna dei lavori

Stiamo effettuando importanti lavori di riparazione per eliminare tanti problemi alla condotta idrica proveniente da Noto e che risalgono a parecchi mesi fa – dichiarano il sindaco di Pachino e l’assessore ai lavori pubblici Giuseppe Campo – In queste ore è stata riattivata l’erogazione così da riempire le vasche della centrale idrica e domani la situazione dovrebbe tornare normale”.

Ulteriori lavori che verranno effettuati mercoledì prossimo, potrebbero causare disagi temporanei. La gara per la manutenzione e gestione del servizio idrico e fognario è stata espletata il 26 aprile, aggiudicata il 28 aprile, e in questi giorni è avvenuta la consegna dei lavori.

Per eseguire i lavori in sicurezza si è dovuto provvedere a “scaricare” la conduttura tramite valvola di sfiato/scarico e quindi si è passati alla sostituzione di un tratto di tubo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo