Pachino, Lidl sceglie Marzamemi per la campagna nazionale “Sapori d’Italia”

Per pubblicizzare il pesto di pistacchio siciliano

L’inconfondibile piazza Regina Margherita è il set scelto da Lidl per la campagna nazionale “Sapori d’Italia”, in cui il colosso tedesco dei supermercati pubblicizza le specialità regionali e, nel caso di Marzamemi, quelli siciliani. Nella pagina ufficiale Facebook di Lidl Italia appare il volantino con le specialità di Sardegna, Sicilia ed Emilia Romagna e il testo “Fai viaggiare il tuo palato tra i migliori sapori d’Italia, con le nostre squisite specialità regionali di Sardegna, Sicilia ed Emilia Romagna. Ogni tappa è una delizia!”.

E se sono distinguibili i famosi colli emiliani e la spiaggia La Pelosa di Stintino in Sardegna, tramite cui vengono pubblicizzati l’aceto balsamico e il pecorino sardo, per il pesto di pistacchio è stata scelta piazza Regina Margherita, l’affascinante cuore del borgo marinaro, con le sue caratteristiche sedie.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo