Pachino, nuova segnaletica stradale in viale Aldo Moro: oggi le strisce pedonali 

Costerà quasi 12 mila euro

I lavori in viale Aldo Moro

Oggi sono iniziati i lavori di rifacimento della segnaletica stradale in viale Aldo Moro. Dall’incrocio con via Mascagni sono tornate ad apparire le strisce pedonali, seppur ancora parzialmente ridipinte sul manto stradale. Entro domani verrà completata la segnaletica orizzontale e verranno installati anche i segnali di quella verticale.

Anche domani dalle 7 alle 16 e comunque fino al termine dei lavori, sarà interdetta la circolazione e la sosta a tutti i veicoli lungo la circonvallazione pachinese, da via Indipendenza e sino a via Mascagni.

I lavori sono costati quasi 12 mila euro e sono stati affidati (con determina del responsabile del settore VII Polizia municipale del 22 dicembre 2020) alla ditta “Società telefonica semaforica segnaletica impianti” con sede a Siracusa. Nel quadro delle spese è prevista anche la segnaletica del commissariato di polizia di via Tafuri.

Potrebbe anche essere frutto del caso, ma fatto sta che un evento che dovrebbe essere relegato nell’alavo dell’ordinaria amministrazione diventa un evento di entità straordinaria e avviene in coincidenza con un trend in risalita riguardo al pagamento delle imposte comunali.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo