In tendenza

Pachino, Quel “Glamour” che è amore e incoscienza: è uscito il nuovo singolo di Blnd

Blnd

Vincenzo Forestieri, 21 anni, è alla seconda fatica

“Il Glamour è anche amore, passione e incoscienza”. È la filosofia del cantautore pachinese Blnd, al secolo Vincenzo Forestieri, 22 anni. Ieri è uscito in rete “Glamour”, il nuovo e secondo singolo del giovanissimo cantautore siciliano che ha esordito lo scorso ottobre con “Fiori di loto”.

“Il brano – ha raccontato Blnd – uscito sotto l’etichetta discografica Kroma Production, parla di un amore moderno, pieno di complicazioni, sbagli e litigi che trovano pace soltanto la notte, quando il giorno è ormai lontano e il suono del buio cancella ogni ricordo”.

Il cantautore vanta una partecipazione all’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, il talent di punta in Italia dedicato alle giovani promesse della musica, durante il quale si è fatto notare. La partecipazione è coincisa con l’esordio e la pubblicazione di “Fiori di loto”. Adesso è il momento di “Glamour”.

“Avevo già iniziato a scrivere il brano in una stanza di hotel – ha detto il ventiduenne – dopo una lunga notte insonne. Mi sono subito accorto che questo pezzo aveva un potenziale, così dopo qualche settimana insieme ai produttori musicali “Erre & Angio” abbiamo deciso di ultimarla”.

Il prossimo obiettivo è l’album. “Spero di farlo al più presto – ha spiegato Blnd – ma non è ancora tempo. Intanto usciranno nuovi singoli che stiamo già ultimando insieme alla mia squadra. A breve ci saranno delle collaborazioni importanti”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo