Ultime news

Pachino, rimpasto in Giunta: il sindaco Gambuzza annuncia i nuovi assessori

Ad entrare nella squadra di governo saranno Andrea Ferrara e Vincenzo Scrofano in quota Forza Italia e Salvatore Blundo e Laura Maccarrone per Rinascita

Il rimpasto a Palazzo di Città è servito. Dopo settimane di confronti e aggiustamenti politici, il sindaco di Pachino, Giuseppe Gambuzza, ha ufficializzato i cambiamenti all’interno della sua Giunta comunale.

Ad entrare nella squadra di governo saranno Andrea Ferrara e Vincenzo Scrofano in quota Forza Italia e Salvatore Blundo e Rosa Mallia per Rinascita. Contestualmente, lasceranno il loro incarico Salvatore Lorefice e Giuseppe Gurrieri, mentre già da tempo aveva rassegnato le dimissioni Ivana Rabito, chiamata a far parte del Consiglio di vigilanza di AretusAcque. A lasciare la Giunta sarà anche Salvatore Lentinello. Confermata Giusy Di Raimondo.

Il sindaco Gambuzza ha voluto rivolgere un pensiero di gratitudine agli assessori uscenti: “Oggi desidero esprimere un ringraziamento speciale alla Giunta che in questi mesi ha accompagnato il percorso di crescita della nostra città.
La dottoressa Ivana Rabito, il dottor Salvatore Lorefice, il dottor Salvatore Lentinello e l’avvocato Giuseppe Gurrieri hanno dimostrato professionalità, impegno e una dedizione straordinaria al servizio di Pachino. Grazie al loro lavoro e alla loro disponibilità, abbiamo potuto portare avanti progetti e iniziative importanti per la comunità. A loro va tutta la mia stima e la mia gratitudine: professionisti seri e capaci, che hanno saputo fare davvero la differenza”.

La nomina ufficiale dei nuovi assessori è prevista nel pomeriggio di oggi. “Sono certo – ha aggiunto Gambuzza – che la nuova Giunta saprà proseguire il lavoro con lo stesso impegno e con la stessa passione per il bene della nostra città“.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni