In tendenza

Pachino – Rosolini, impatto tra due auto: un ferito

Un pachinese e un rosolinese coinvolti

E’ di un ferito il bilancio di un impatto tra due autovetture lungo la strada provinciale Pachino – Rosolini. È finito in ospedale un 27enne di Rosolini, ma non sarebbe in gravi condizioni. Lo scontro è avvenuto tra una Renault “Magane” e una Nissan “Qashqai” poco dopo le 9,30 all’altezza dell’intersezione con la sp 100 che collega a contrada Marza, in contrada Luparello.
Da una prima e non definitiva ricostruzione della dinamica la Renault “Megane” con a bordo un pachinese di 47 anni si immetteva nella sp 26, mentre la Nissan “Qashqai” con alla guida un rosolinese di 27 anni viaggiava da Pachino verso Rosolini. Dopo l’impatto violentissimo la Nissan “Qashqai” è finita fuori strada.
Sul posto l’ambulanza del 118 che ha soccorso il 27enne rosolinese, traportato all’ospedale “Di Maria” di Avola. Avrebbe riportato solo ferite lievi. Illeso il 47enne pachinese.
I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri de nucleo operativo radiomobile della compagnia di Noto, per ricostruire la dinamica dell’impatto e determinarne le cause.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo