In tendenza

Pachino, scomparso da 4 giorni, ritrovato cadavere a San Lorenzo. Suicidio

Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche del trentaduenne di origini polacche scomparso mercoledì

Scomparso da 4 giorni, è stato ritrovato nel pomeriggio di oggi in un terreno demaniale in fondo alla Quinta Strada a San Lorenzo dove ha deciso di togliersi la vita impiccandosi a un albero. Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche di Adrian Berton, trentaduenne di origini polacche, ma residente a Pachino, che lavorava come operaio per un’azienda di Rosolini e di cui non si avevano notizie dalla sera del 7 aprile scorso. La madre ne aveva denunciato la scomparsa ai Carabinieri dopo 48 ore circa e, da quel momento, erano partite le ricerche.

Solo oggi pomeriggio, però, è arrivata una risposta, amara, grazie a due donne che hanno scoperto il corpo dell’uomo mentre erano a spasso con il cane nella zona. I residenti, in effetti, pare avessero notato la Fiat Grande Punto parcheggiata da alcuni giorni sul ciglio della strada, ma nessuno si sarebbe accorto del corpo dell’uomo.

Descritto da tutti come serio nel lavoro e tranquillo nella vita, Adrian lascia una compagna e due figli ancora piccoli.

Sul posto personale del 118 e Carabinieri.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo