Pachino, trasferite nel nuovo palazzo del plesso Sgroi le prime 4 sezioni elettorali

La 1 e la 2 stanno collocate al piano terra e la 3 e 4 al primo

Il plesso di via Mascagni

Trasferite le prime quattro sezioni elettorali comunali: dalla 1 alla 4 traslocheranno dal vecchio al nuovo plesso Sgroi, rimanendo in via Mascagni. La Commissione straordinaria che guida l’ente municipale ha deciso di spostare le quattro sezioni dal lato destro al lato sinistro del plesso, per indispensabili esigenze dell’ente, poiché ormai la storica palazzina che ospitava la scuola media “Carmelo Sgroi” è stata destinata integralmente agli uffici comunali Tributi, Commercio, Ecologia, Idrico e fognario, Pubblica istruzione e Biblioteca.

Così le prime 4 (e più popolose) sezioni elettorali saranno ospitate dalla nuova palazzina che è sede dell’istituto comprensivo “Vitaliano Brancati”. Sono rimaste immutate le collocazioni delle altre 20 sezioni elettorali: dalla 5 alla 12 nella scuola di via Mallia, dalla 13 alla 16 nel plesso di via Rubera, dalla 17 alla 21 nella scuola di via Cirinnà, 22 e 23 all’istituto “Brancati” in via Tafuri e la 24 in via Nuova a Marzamemi.

La nuova disposizione sarà attiva già a partire con il referendum costituzionale per la riduzione del numero dei parlamentari. Le operazioni di voto si svolgeranno domenica 29 marzo 2020, dalle ore 7 alle ore 23, mentre le operazioni di scrutinio avranno inizio subito dopo la chiusura della votazione e l’accertamento del numero dei votanti.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo